Cos'è...
Ackredita è un software ( Web-app) che permette alla struttura di degenza di usufruire di uno strumento informatico altamente innovativo per la raccolta, il monitoraggio, il controllo e l’archiviazioni di informazioni e dati per accreditare e regolamentare l’assistenza non sanitaria ( A.N.S) all’interno di tutti i Presidi sanitari di pertinenza.
Accreditamento
Software che semplifica notevolmente le procedure di accreditamento delle agenzie preposte.
Digitalizzazione
La documentazione una volta esclusivamente cartacea, viene catalogata ed archiviata digitalmente.
Aggiornamento
I dati raccolti sono controllati, continuamente aggiornati ed accuratamente organizzati.
Ki-Ce
In abbinamento a KI-Ce, l’integrazione tra accreditamento e presenze all’interno della struttura è completa.
Documentazione utile
Artiva, tramite acKredita, offre modelli pre-compilati utili alla regolamentazione aziendale in conformità alla legislatura vigente.
Per maggiori informazioni, scarica la brochure.
Per un monitoraggio completo, scopri Ki-Ce.